Agroalimentare
3 agosto 2016

Agricoltura, domani alle 12 presentazione del V Peperoncino Day

FIRENZE Quinta edizione, i prossimi 20 e 21 agosto a Villa Borbone a Viareggio, del Peperoncino Day, l'evento dedicato alla Coltura e alla Cultura del frutto piccante. La manifestazione organizzata dell'Azienda Carmazzi in collaborazione con il Comune di Viareggio, e patrocinata da Regione Toscana, Provincia di Lucca, Ente Parco Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, Camera di Commercio di Lucca e sostenuta da BVLG, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana.

La presentazione in programma per domani, gioved 4 agosto, alle ore 12 presso la sala stampa Cutuli' a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze. Intervengono l'assessore all'agricoltura Marco Remaschi ed il consigliere della Provincia di Lucca Nicola Boggi.