Sociale
Firenze
11 maggio 2022

Accordo rafforza collaborazione Regione-Istituto degli Innocenti: firma alle 12.30

Partecipano il presidente Eugenio Giani e l’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli per la Regione. L’Istituto di Piazza Santissima Annunziata sarà rappresentato dalla presidente Maria Grazia Giuffrida

Si rafforza la collaborazione fra Regione Toscana e Istituto degli Innocenti. Alle 12.30 di oggi, mercoledì 11 maggio, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Firenze, piazza Duomo 10), sarà sottoscritto un nuovo accordo che conferma gli impegni ventennali in atto tra le due istituzioni e che, in particolare, rinnova il sostegno economico per il Centro regionale di documentazione per l’infanzia e l’adolescenza.

Alla firma parteciperanno, per la Regione, il presidente Eugenio Giani e l’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli, mentre l’Istituto di Piazza Santissima Annunziata sarà rappresentato dalla presidente Maria Grazia Giuffrida.