Siena
20 aprile 2024

A Suvignano si inaugura l’ostello della legalità, appuntamento il 21 aprile alle 15

Un nuovo immobile che viene riqualificato e restituito alla fruizione pubblica dopo un anno di lavori all’interno della Tenuta di Suvignano, bene confiscato alla criminalità organizzata e gestito da Ente Terre Regionali Toscane. L’appuntamento per la presentazione del nuovo ostello e della sala della legalità è fissato per domani, domenica 21 aprile alle 15 presso la Tenuta di Suvignano Str. Monteroni Vescovado, 2759/E – 53014 Monteroni d'Arbia (SI).
Saranno presenti il presidente della Regione e l’assessore alla cultura della legalità.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alla disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.