Salute
Sociale
Diritti
27 ottobre 2016
18:53

74 milioni per migliorare la sanità nello Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - Toscana, 74 milioni per migliorare la sanità. Serviranno per la realizzazione di nuove strutture, l'adeguamento di quelle esistenti, l'acquisto di nuove tecnologie sanitarie in tutte e tre le aziende sanitarie e le quatto aziende ospedaliero-universitarie della regione

Toscana, si uniformano gli screening per la sordità neonatale. Migliorano su tutto il territorio regionale le procedure di screening neonatale per individuare i disturbi dell'udito. L'assessore Saccardi: "La sanità toscana punta moltissimo sulla prevenzione".

Stop alle slot dopo le 22, nuove regole a Firenze. La stretta del Comune sul gioco d'azzardo. Gli orari di apertura delle sale giochi, ora 12-24, passeranno a 16-22. Multe più salate e controlli più severi.

Terremoto, dalla Toscana volontari esperti di beni artistici. Partiranno nelle prossime ore, chiamati dal Dipartimento della Protezione civile, per valutare i danni riportati dal patrimonio artistico e culturale
 
Sono alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.
 
La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.