Infrastrutture e mobilità
Turismo Agriturismo
17 luglio 2013

220 percorsi per i cicloturisti sul nuovo sito nel portale del turismo toscano

FIRENZE - Il portale del turismo regionale www.turismo.intoscana.it si arricchisce grazie alla nuova sezione dedicata al cicloturismo. Si tratta in realt di un vero e proprio "sito nel sito", che offre in dettaglio tutto ci che pu essere utile a chi ama la bicicletta per pianificare il proprio viaggio in Toscana e per l'assistenza durante il percorso.

La nuova realizzazione web sar presentata nel corso di una conferenza stampa venerd 19 luglio, ore 12, a Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza del Duomo 10. Saranno presenti gli assessori regionali alla cultura Cristina Scaletti e alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, l'assessore al turismo della Provincia di Livorno Paolo Pacini e Davide de Crescenzo, direttore di Intoscana.it.