Lucca
30 gennaio 2022

"Terre Furiose" in Garfagnana: Giani alla presentazione lunedì 31 gennaio

Insieme al presidente, alle 12.30, il sindaco del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Andrea Tagliasacchi, la presidente di Lucca Crea, Francesca Fazzi e la vicepresidente di Promo P.A. Fondazione, Francesca Velani

L'immagine di Bradamante firmata Antonio Possenti

Arriva a Castelnuovo Garfagnana “Terre Furiose” la manifestazione che celebra i 500 anni dall’arrivo di Ludovico Ariosto in Garfagnana.

Un programma denso e ricco di iniziative che verrà presentato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani lunedì 31 gennaio alle 12.30.

Insieme a lui, il sindaco del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Andrea Tagliasacchi, la presidente di Lucca Crea, Francesca Fazzi e la vicepresidente di Promo P.A. Fondazione, Francesca Velani.

L’appuntamento con i giornalisti è in sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze.

Nella mattinata di lunedì sarà inviato il link per seguire la conferenza anche da remoto.