Agroalimentare
8 maggio 2013

'Terranostra day', giovedì alle 12 la conferenza stampa

FIRENZE - Porte aperte in oltre centro agriturismi toscani, e poi visite in cantina, degustazioni, escursioni, dimostrazioni e corsi di cucina, e anche corsi per sopravvivere a questi tempi di crisi: è questo il contenuto di Terranostra Day, la giornata del turismo rurale e del Made in Tuscany in programma domenica prossima, 12 maggio, nella nostra regione. Una giornata cui chiunque potrà partecipare, ma che servirà anche a veicolare il turismo dalle grandi città (bus appositi partiranno da Roma e da Milano).

L'iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma domani, giovedì 9 maggio, ore 12, presso la Sala Stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (Fi) alla presenza dell'assessore regionale all'agricoltura Gianni Salvadori, del Presidente di Terranostra Toscana Andrea Landini, e degli imprenditori agrituristici Francesca Ferrari e Luca Pattaro.