Diritti
Sociale
Tutta la Toscana
6 febbraio 2024

“Siete presente. Con i giovani per ripartire”, il 7 febbraio presentazione del nuovo bando

Appuntamento alle 12 in Sala Pegaso. Parteciperanno Eugenio Giani, Luigi Paccosi, Carlo Rossi

Il bando “Siete presente. Con i giovani per ripartire” giunge alla terza edizione. Realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale con il contributo delle 11 Fondazioni bancarie della regione Toscana, promuoverà il ruolo dei giovani nell’associazionismo toscano sostenendo progetti per 445mila euro.

I dettagli del bando saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 7 febbraio, alle 12, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, a Firenze.

Interverranno il presidente Regione Toscana Eugenio Giani, presidente Cesvot Luigi Paccosi, il coordinatore della consulta delle Fondazioni bancarie toscane Carlo Rossi.

[In collaborazione con l’ufficio stampa del Cesvot]