Bando europeo Marie Sklodowska Curie Actions: call per ricercatori
Bando europeo Marie Sklodowska Curie Actions: call per ricercatori
L’Università di Siena (UNISI) nell'ambito del bando europeo Marie Sklodowska Curie Actions - post-doctoral fellowships 2021, cerca ricercatori di qualsiasi età e nazionalità che desiderino sviluppare progetti di ricerca innovativi, ambiziosi e realizzabili presso uno dei Dipartimenti dell’Ateneo. La call per prendere parte all’iniziativa è disponibile sul sito Euraxess.
MSCA-PF consente a ricercatori di qualsiasi età e nazionalità, desiderosi di sviluppare progetti innovativi e ambiziosi, di sottoporre una proposta di ricerca in qualsiasi ambito di interesse scientifico conforme a quelli dei ricercatori senior e professori dell’università.
Un elenco dei docenti disponibili a fare da supervisor, già in fase di scrittura del progetto, a giovani ricercatrici/ori che vorranno presentare le loro idee progettuali con UNISI Host institution, è disponibile sul sito dell’Università di Siena e consultabile al seguente sito.
Per coloro che sceglieranno UNISI come istituzione ospite e avranno un supervisor UNISI, ci sarà la possibilità di partecipare ad una serie di seminari.
Scadenza del bando: 15 settembre 2021.
Maggiori informazioni sulla call sono disponibile sul sito Euraxess.