ERRIN promuove un evento di matchmaking virtuale di assistenza

Entro la fine di aprile sarà disponibile l'agenda finale dell’evento e saranno aperte le iscrizioni. L'evento si terrà in inglese, maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://errin.eu/ nella sezione eventi

I programmi di lavoro ufficiali di Horizon Europe sono attesi a breve e tutti gli attori interessati si stanno preparando per trovare il giusto consorzio per la loro idea di progetto o per una sfida specifica.

ERRIN (Rete europea della ricerca e dell'innovazione delle regioni), il Research Council of Norway, le reti norvegesi dell'UE FINN-EU, Horizon Sustainable Oslo Region e Horizon Mid-Norway stanno organizzando un evento di matchmaking virtuale su misura per assistere gli attori pubblici, le comunità di ricerca, le imprese e Ong nel trovare la giusta corrispondenza per i prossimi bandi nei cluster 5 e 6 di Horizon Europe.
Entro la fine di aprile sarà disponibile l'agenda finale dell’evento e saranno aperte le iscrizioni.

Questo evento di matchmaking si concentra sulle opportunità guidate dalle sfide nei cluster 5 e 6 di Horizon Europe, con un'attenzione particolare alle chiamate e agli esempi che enfatizzano la cooperazione intersettoriale. L’obiettivo è quello di aiutare i partecipanti a costruire ecosistemi regionali di innovazione che mirano a risolvere le sfide europee nell'ambito tematico di:

  • Cluster 5 - Clima, Energia e Mobilità;
  • Cluster 6 - Alimentazione, bioeconomia, risorse naturali, agricoltura e ambiente.

Soggetti interessati
Attori con l'ambizione di partecipare a progetti di cooperazione relativi alle destinazioni coperte da Horizon Europe Cluster 5: Clima, Energia e Mobilità e/o Cluster 6: Alimentazione, Bioeconomia, Risorse naturali, Agricoltura e Ambiente, tra cui:

  • Regioni, Comuni, società e imprese municipali e intercomunali
  • Agenzie governative e ONG
  • Attori della ricerca e imprese con un desiderio specifico di accogliere nei loro consorzi partner rilevanti del settore pubblico e del volontariato

Cosa offre l’evento ai partecipanti
Un'introduzione e una rassegna delle destinazioni selezionate nei Cluster 5 e 6.
Creazione di un luogo di incontro digitale per presentare l'idea di progetto o le competenze relative ai temi rilevanti di Horizon Europe.
Un'opportunità per conoscere meglio i potenziali partner e rafforzare il tuo consorzio attraverso incontri B2Match one-on-one.
Partecipare a queste giornate di matchmaking sarà un'ottima preparazione per chiunque stia pianificando di partecipare alle Giornate europee della ricerca e dell'innovazione del 23 - 24 giugno 2021.

L'evento si terrà in inglese, maggiori informazioni sono disponibili sul seguente sito.

Condividi
Aggiornato al:
19.04.2021
Article ID:
56532190