22 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:30

Iscrizioni entro il 19 settembre 2022

Normativa sulla privacy

1. La Regione Toscana - Giunta Regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza Duomo 10 – 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it)
2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è obbligatorio per i dati contrassegnati da asterisco e il loro mancato conferimento preclude la possibilità di partecipare all’evento "MODELLI GESTIONALI PER L'INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA TERRITORIALE. Prospettive alla luce del DM77 e della Risoluzione del Consiglio Regionale 184/2022". I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione.
3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (Direzione Sanità, welafare e coesione sociale - Settore Politiche per l'Integrazione Socio-sanitaria) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso.
4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it).
5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524).

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA