Incontro partecipativo su piani di gestione di siti Natura 2000 nelle province di FI-PO

Tutte le sezioni

Ambiente

Tutte le informazioni e i servizi della Regione che riguardano l‘ambiente e, in particolare, acque, energia, sostenibilità, inquinamento, mare, parchi, rifiuti, suolo e biodiversità.

Incontro partecipativo Mercoledì 9 Dicembre 2020 ore 15-18

Piani di gestione di siti Natura 2000 nelle province di FI-PO

Normativa sulla privacy

1. La Regione Toscana - Giunta Regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza Duomo 10 - 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it) 2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è obbligatorio per i dati contrassegnati da asterisco e il loro mancato conferimento preclude la possibilità della partecipazione all'incontro partecipativo di cui sopra. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione. 3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (Gilda RUBERTI, responsabile del settore TUTELA DELLA NATURA E DEL MARE) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso. 4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it). 5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo (http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524).