Campagna Scuola

I Laboratori del Sapere Scientifico in uno spot

La storia e l'essenza dell'azione regionale "Laboratori del Sapere Scientifico" in un video, per raggiungere nuove scuole, di ogni ordine e grado, interessate a partecipare alla Rete delle Scuole LSS

Scopri di più sui Laboratori del Sapere Scientifico, il modello didattico innovativo per l'educazione scientifica nelle scuole di ogni ordine e grado della Toscana, attraverso le voci dei suoi protagonisti..

Guarda il video con lo spot LSS

Laboratori del Sapere Scientifico (LSS): interviste ai protagonisti

Guarda il video con lo spot LSS

Laboratori del Sapere Scientifico (LSS): interviste ai protagonisti

20.07.2020

Vedi tutti

Approvate le nuove linee guida per la programmazione e progettazione educativa integrata territoriale

Scuola Scuole di infanzia

Audio e video a disposizione di tutti per proseguire le letture ad alta voce

Delibera n. 381/2018 e D.D. 5042/2018. Procedimento, tempistica e accesso all'applicativo online

Interventi per gli studenti a basso reddito, stanziati tre milioni di euro