Scuola

Nidi d’infanzia, Scuole d’Infanzia, Scuola primaria e secondaria, Istruzione e formazione professionale e tecnica, alternanza scuola-lavoro, diritto allo studio: tutto quello che c’è da sapere sull’offerta formativa in Toscana.

Iscrizione Laboratori Studiare e Formarsi in Toscana

E' possibile indicare l'interesse per più di un laboratorio. In ogni caso sarà possibile effettuare l'iscrizione anche successivamente.

Dati docente

I dati inseriti ci permetteranno di rimanere in contatto, per l'invio del materiale e per raccogliere utili feedback.

Scegli un'opzione

Informativa agli interessati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016
 "Regolamento Generale sulla protezione dei dati"

Ai sensi dell'articolo 13 del Reg. UE/679/2016 La informiamo che i suoi dati personali, che raccogliamo per le finalità di monitoraggio, comunicazione, controllo e archiviazione, previste dalla L.R. 32 del 26 luglio 2002 e sue successive modificazioni e dai Regolamenti Comunitari del Fondo Sociale Europeo, saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente.

A tal fine le facciamo presente che:

1.    Titolare del trattamento ai sensi delle leggi vigenti è:

Regione Toscana – Giunta regionale
Piazza Duomo, 10
50122 Firenze

Responsabile del trattamento, per nomina del Titolare, ai sensi delle leggi vigenti è:

Fondazione Sistema Toscana
Via Duca d’Aosta, 9
50129 Firenze

2.    I Responsabili della Protezione dei Dati (RPD) / Data Protection Officer (DPO) del Titolare e del Responsabile sono raggiungibili ai seguenti indirizzi e-mail:

Responsabile delle Protezione dei Dati di Regione Toscana – Giunta regionale: urp_dpo@regione.toscana.it
Responsabile della Protezione dei Dati di Fondazione Sistema Toscana: dpo@fst.it
3.    Il conferimento dei Suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è obbligatorio e il loro mancato conferimento preclude la partecipazione alle attività. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione e di diffusione a terzi, se non per obbligo di legge o a soggetti che elaborano dati personali per conto del Titolare o del Responsabile, nominati Responsabili o Sub-Responsabili in conformità agli obblighi previsti dal regolamento.

4.    I Suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso, saranno poi conservati agli atti in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.

5.    Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che La riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare e al Responsabile del Trattamento.

6.    Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo (http://www.garanteprivacy.it/)

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA