Studi relativi al bacino del Fiume Magra a seguito degli eventi alluvionali dell'Ottobre 2011

Online nella sezione "Studi e dati" tutte le tavole e la relazione finale
Condividi

Accordo di collaborazione scientifica tra Commissario Delegato e Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale dell'Università degli studi di Firenze per " Attività di studio del F.Magra, degli affluenti principali e dei bacini minori a seguito dell'evento alluvionale del 25/10/2011 e definizione delle azioni e degli interventi di messa in sicurezza ".

 

Programma delle attivita':

1.1) " Studio del F.Magra e degli affluenti principali dal puntodi vista geomorfologico a seseguito dell'evento alluvionale del 25/10/2011 e definizione delle azioni e degliinterventi di messa in sicurezza "
 - Responsabile scientifico:  Prof. Massimo Rinaldi;

 

1.2) " Studio dei bacini minori del F.Magra a seguito dell'evento alluvionale del 25/10/2011 e definizione delle azioni e degli interventi si messa in sicurezza " .
- Responsabile scientifico : Prof. Enio Paris.

 

2) Accordo di collaborazione scientifica tra Commissario delegato e Dipartimento di ingegneria delle costruzioni, dell'ambiente e del territorio dell'Università degli studi di Genova per " Attività di studio della morfodinamica del F. magra e degli affluenti principali in relazione all'evento alluvionale del 25/10/2011 e definizione delle azioni e degli interventi di messa in sicurezza "

 

Programma delle attivita':

" Attività di studio del F.Magra e degli affluenti principali dal punto di vista morfodinamico a seguito dell'evento alluvionale del 25/10/2011 e definizione delle azioni e degli interventi di messa in sicurezza del bacino f. Magra "
- Responsabile scientifico Prof. Giovanni Seminara

 

Aggiornato al:
10.01.2014
Article ID:
11294386