Aggiornamento in: Cultura

Avviso di selezione per 5 posti a tempo determinato alla Fondazione Alinari per la fotografia

Pubblicata la graduatoria degli idonei (4 dicembre 2020). Scadenza presentazione domande: ore 12 del 17 novembre 2020

La Fondazione Alinari per la fotografia (Faf), costituita dalla Regione Toscana per gestire l’archivio recentemente acquisito, entra nella sua fase operativa.

Dopo l’insediamento del Consiglio di amministrazione e la nomina di Giorgio van Straten a presidente, e l'avvio della selezione pubblica per il direttore della Fondazione, la fondazione pubblica un avviso di selezione per l'assunzione di 5 unità di personale a temo determinato.

In evidenza: pubblicata la graduatoria degli idonei (4 dicembre 2020)
Si è conclusa la procedura di selezione del personale attivata con avviso del 3 novembre 2020:

• Per un posto di responsabile dell’attività di licensing è risultata idonea:
    Rita Scartoni

• Per 3 posti di referente commerciale la graduatoria degli idonei è così composta:
    (exaequo) Maria Giulia Donini
    (exaequo) Muriel Prandato
    3) Francesca Cappellini
    4) Enrica Calabresi
    5) Alba Hernandez

• Per un posto di catalogatore la graduatoria degli idonei è così composta:
    1) Francesca Bongioanni
    2) Francesca Romana Raganella
    3) Marianna Bellumori
    4) Giulia Martini
    5) Raimonda Giorgi
    6) Chiara Teresa Quaranta

Si ricorda che

• la Fondazione si riserva la possibilità di ricorrere alla lista degli idonei per le eventuali successive assunzioni.

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di 5 posti con l'assunzione a tempo determinato di mesi sei, nei seguenti profili professionali:

1 responsabile attività di licensing, progetti e servizi legati all’archivio digitale della fondazione;
3 referenti commerciali nei diversi settori di vendita e fornitura immagini digitali dell’archivio;
1 catalogatore con mansioni di concetto (tempo parziale: 24 ore settimanali).

_____________________________________________

Modalità di partecipazione, requisiti e altri dettagli nel testo integrale dell'avviso di selezione:

Si informano i partecipanti che, in considerazione delle misure di prevenzione dal contagio da Sars-CoV-2 in essere, sarà considerata equivalente alla consegna della domanda mediante raccomandata ordinaria o semplice, la spedizione via pec. In tal caso si prenderà in considerazione la data e l'orario della consegna.

Questo aggiornamento lo trovi in:
04.12.2020