"Informativa agli interessati ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 “Regolamento Generale sulla protezione dei dati” Ai sensi dell'articolo 13 del Reg. UE/679/2016 La informiamo che i suoi dati personali, saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
A tal fine le facciamo presente che:
1. La Regione Toscana - Giunta regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza duomo 10 - 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it) ;
2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è necessario per i dati indicati come obbligatori e il loro mancato conferimento preclude l'iscrizione all'evento. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione;
3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (direttore della Direzione generale della Giunta) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso;
4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it);
5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo (http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524).