Water Innovation Europe 2020: focus sulle proposte per superare il coronavirus
Water Innovation Europe 2020: focus sulle proposte per superare il coronavirus
Water Europe ospiterà Water Innovation Europe 2020 (WIE) dal 22 al 26 giugno, dove i principali stakeholder del settore idrico si riuniranno per un'intera settimana digitale innovativa dell'acqua per discutere sugli effetti dell’attuale crisi Coronavirus, creare importanti opportunità di networking e di business. Durante l'evento, i partecipanti alle sessioni avranno l’opportunità di discutere con esperti del settore idrico su:
- Come può l'acqua consentire alla società europea di prevenire le crisi, garantire la resilienza e riavviare l’economia dopo la crisi di COVID-19 in linea con il Green Deal?
- Come fare in modo che i guadagni di efficienza idrica a livello individuale si traducano in sicurezza idrica a lungo termine nel contesto dell'adattamento al cambiamento climatico?
- Come fare per alimentare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e un più ampio coordinamento delle politiche settoriali per affrontare le sfide urgenti dei sistemi idrici e alimentari globali?
- Come arrestare la perdita di biodiversità acquatica fino al 2030 attraverso modelli inclusivi che coinvolgano il settore pubblico, il settore privato e la società civile?
- Come allontanarsi dagli approcci convenzionali e lineari per affrontare il deterioramento della qualità dell'acqua, verso la circolarità e la simbiosi industriale?
Programma Water Innovation Europe 2020.
Registrarsi a Water Innovation Europe 2020.