Verso la Conferenza Internazionale di Cartografia

Prosegue il percorso di accompagnamento alla Conferenza internazionale di Cartografia, che si terrà dal 14 al 18 dicembre 2021 a Firenze, con il quarto workshop che sarà ospitato (in presenza) nella cornice dell'evento nazionale Earth Technologies Expo (www.etexpo.it) a Firenze dal 13/16 ottobre 2021.

Anche questo appuntamento, programmato per la mattina del 14 ottobre 2021 presso lo spazio eventi di Regione Toscana della Fortezza Da Basso a Firenze, è finalizzato a raccogliere nuovi spunti (oltre a quelli emersi nei precedenti workshop*) per scrivere una dichiarazione congiunta sull’informazione territoriale in Toscana.

Per ricevere le informazioni (o partecipare all'iniziativa) è necessario scrivere una e-mail a contatto.cartografia@regione.toscana.it indicando nell’oggetto “Verso la Conferenza Internazionale di Cartografia”.

*I precedenti appuntamenti si sono tenuti in videoconferenza il:

• 28 aprile 2021 - 1 workshop "Il patrimonio cartografico digitale: conservazione e servizi al cittadino£
  • 25 maggio 2021 - 2 workshop "Telerilevamento: regione, Università e Imprese nel monitoraggio del territorio"
  • 23 giugno 2021 - 3 workshop "Geo Open Data: opportunità e nuove sfide per i professionisti, le aziende e la Pubblica Amministrazione"
08.10.2021