Guida ai tributi regionali

Gli uffici regionali sono aperti dalle ore 9.00 alle ore 13, dal lunedì al venerdì e l'accesso è consentito agli utenti previo appuntamento telefonico al n. 055-438.3695 oppure tramite mail ai seguenti indirizzi:

1) Bollo auto:

2) Tributo in discarica, Addizionale regionale gas naturale, Demanio marittimo, Tassa esercizio caccia e pesca, Demanio minerario e geotermico, Tariffa fitosanitaria

3) Mediazione e Ricorsi in commissione tributaria: mediazionereclamo@regione.toscana.it

Si ricorda che, relativamente ai servizi di assistenza sulla tassa automobilistica, è possibile rivolgersi anche alle strutture territoriali dell'Aci. Pertanto per  informazioni su tali servizi si rimanda al sito www.aci.it.

La Guida ai tributi regionali:

Tributi regionali, informazioni generali su modulistica, rimborsi, contenzioso tributario, come rateizzare le sanzioni tributarie, e come effettuare i pagamenti tributari alla Regione Toscana:

09.05.2022