Guida ai tributi regionali

In evidenza: a seguito dell'emanazione delle misure restrittive previste dalla nuove disposizioni statali e regionali per il contenimento del coronavirus (Sars covid 19) gli uffici regionali sono chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Si ricorda che, relativamente ai servizi di assistenza sulla tassa automobilistica, è possibile rivolgersi anche alle strutture territoriali dell'Aci. Pertanto per  informazioni su tali servizi si rimanda al sito www.aci.it.

Ecco gli indirizzi di posta elettronica disponibili per i diversi tributi regionali:

1) Bollo auto:

2) Tributo in discarica, Addizionale regionale gas naturale, Demanio marittimo, Tassa esercizio caccia e pesca, Demanio minerario e geotermico, Tariffa fitosanitaria

3) Mediazione e Ricorsi in commissione tributaria: mediazionereclamo@regione.toscana.it

La Guida ai tributi regionali:

Tributi regionali, informazioni generali su modulistica, rimborsi, contenzioso tributario, come rateizzare le sanzioni tributarie, e come effettuare i pagamenti tributari alla Regione Toscana:

17.11.2020