Toscana e Giovanisì: il Commissario UE Andor il 24 giugno 2014 a Firenze

Martedì 24 giugno  László Andor - Commissario UE Occupazione, Affari sociali e Inclusione – ha incontrato i giovani toscani a Firenze.

L'incontro, promosso dalla Regione Toscana, è stato diviso in due panel: il primo è dedicato alla Garanzia Giovani e al confronto con gli Stakeholders (Istituzioni, Imprenditoria, Terzo settore, Università ecc..).  Il secondo, invece, ha previsto un dibattito aperto con i giovani sul progetto regionale Giovanisì.

All'evento hanno partecipato il presidente Enrico Rossi e gli assessori Emmanuele Bobbio, Stefania Saccardi e Gianfranco Simoncini.

"L'iniziativa è stata realizzata con il finanziamento del fondo sociale europeo (POR CRO FSE 2007/2013)"

Approfondimenti:
Garanzia Giovani: a Radio 24 il Commissario Andor elogia il progetto Giovanisì
Andor, Commissario UE: "Progetto Giovanisì esempio per l'Europa"
L'intervista della radio campana ‘Radio Base' al Commissario europeo Andor e al Presidente Rossi
Workshop della Regione Toscana a Bruxelles: tutti i contributi
Toscana? Apripista in Europa sulle politiche giovanili. Parola del Commissario Ue Andor
Giovanisì compie un anno: Rossi e il commissario Ue Andor incontrano i giovani

10.11.2014