Tassa di Concessione autorizzazione per l'appostamento fisso

Si ricorda a tutti i titolari di autorizzazione per l'appostamento fisso che debbono inderogabilmente provvedere entro il 28 febbraio 2017 al pagamento della Tassa di Concessione Regionale pari ad Euro 56,00 per ciascun appostamento anche se complementare sul conto corrente postale n 109504 intestato a Regione Toscana - Tassa per l'esercizio venatorio.

Si ricorda a tutti i titolari di autorizzazione per l'appostamento fisso che debbono inderogabilmente provvedere entro il 28 febbraio 2017 al pagamento della Tassa di Concessione Regionale pari ad Euro 56,00 per ciascun appostamento anche se complementare sul conto corrente postale n° 109504 intestato a Regione Toscana - Tassa per l'esercizio venatorio.

Si ricorda poi di consegnare la ricevuta del versamento alla Sede Territoriale Regionale di competenza avvalendosi di questo modulo:

Appostamenti fissi di caccia: rinnovo annuale validità (modlelo 2)

Questo aggiornamento lo trovi in:
28.01.2020