25 Novembre 2014 sono stati assegnati i contributi per le annualità 2014 e 2015 >>
Il Decreto dirigenziale n. 3260 del 18/07/2014 approva l'avviso pubblico per il sostegno finanziario per gli anni 2014-2015 di progetti di produzione artistica a valere sul Progetto di Iniziativa regionale "Sistema regionale per lo spettacolo dal vivo: attività teatrali, di danza e di musica"- Linea di Azione "Sostegno ai progetti relativi ad interventi produttivi, di elevato livello qualitativo, nei settori della prosa, della danza e della musica" e la relativa modulistica per la presentazione delle istanze di contributo.
Presentazione della domanda
La modulistica per la presentazione delle istanze di contributo è la seguente:
- Allegato B) Istanza di contributo
- Allegato C) Scheda Soggetto composta da: Relazione.doc e Dati 2013.xls
- Allegato D) Scheda Progetto composta da: Relazione 2013_2015.doc, Dati2013.xls e Dati 2014_2015.xls
- Allegato F) Informativa privacy (solo per presa visione)
- Allegato G) Istruzioni per la compilazione delle schede
Dovrà inoltre essere allegata la seguente documentazione:
- Copia degli articoli di stampa specializzata (se non presenti specificare nell' istanza –allegato B)
- Materiale video riferito alle produzioni più recenti (l'invio del materiale video non è obbligatorio, inoltre, in alternativa, può essere indicato nell'istanza – allegato B l'elenco dei link dai quali accedere alla visione dei filmati).
Tutta la documentazione deve essere inoltrata alla Regione Toscana, Settore Spettacolo – Via Farini n.8 – 50121 Firenze, attraverso una sola delle seguenti modalità :
- a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);
- tramite posta certificata all'indirizzo regione.toscana@postacert.toscana.it (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);
- tramite interfaccia web ap@ci per accedere al quale è necessario registrarsi all'indirizzo http://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).
N.B: In caso di invio dell'istanza di contributo tramite posta certificata o ap@ci, l'eventuale materiale video spedito tramite posta dovrà comunque pervenire entro i termini di scadenza dell'avviso.
Scadenza
L'istanza di contributo e la relativa documentazione allegata deve essere inoltrata entro il termine perentorio di 40 giorni, termine decorrente dalla data di pubblicazione del presente Avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, ossia entro e non oltre le ore 13.00 del giorno lunedì 15 settembre 2014 (primo giorno utile dopo la domenica).
Le domande spedite oltre il termine di scadenza di cui sopra, o non redatte utilizzando l'apposita modulistica e non corredate dalla documentazione obbligatoria richiesta, o non sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente non saranno ammesse.
Responsabile del procedimento
Ilaria Fabbri
Contatti:
Settore Spettacolo
tel. 055 4382604
spettacolo@regione.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana