Sistema informativo di Artea: dal 4 maggio accesso sicuro tramite Spid o Cns

Viene dismesso l’accesso con user e password: scattano dal 4 maggio 2020, anziché dal 24 marzo come inizialmente previsto, nuove modalità per accedere al sistema informativo dell'Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (Artea) e per firmare le istanze/domande. Si passa all'accesso sicuro tramite Sistema pubblico di identità digitale (Spid ) o Carta nazionale dei servizi (Cns)/Carta sanitaria elettronica (Cse).

L’Agenzia regionale erogazioni in agricoltura (Artea), in conformità con le normative vigenti in materia di sicurezza dati e in linea con le raccomandazioni emerse in sede di Certificazione ISO 27001, ha scelto di innalzare il livello di sicurezza del proprio Sistema informativo, dismettendo definitivamente l’accesso con user e password  dal 4 maggio 2020, e non dal 24 marzo 2020 come precedentemente annunciato, anche sul sito di www.artea.toscana.it.

A partire dal 4 maggio 2020 l’accesso potrà essere effettuato esclusivamente mediante

Per ulteriori informazioni sulle nuove modalità di accesso consulta la notizia sul sito di Artea

Per chiarimenti è possibile scrivere a utentianagrafe@artea.toscana.it

23.03.2020