Simest: le novità del fondo 394 per la crescita internazionale delle imprese toscane

Webinar, Venerdì 29 aprile 2022, dalle ore 10 alle ore 12

Regione Toscana e Simest SpA in collaborazione con le associazioni regionali toscane di Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, CNA, AGCI, Confcooperative e Legacoop organizzano per Venerdì 29 aprile 2022 ore 10.00 – 12.00, un Webinar a partecipazione gratuita.

Un Webinar nel quale saranno affrontati i temi  dell'internazionalizzazione delle imprese con focus sugli strumenti messi a disposizione da  Simest, sia quelli connessi al PNRR che gli altri a disposizione per i prossimi anni.

Il webinar è anche una prima occasione di collaborazione tra Regione, Simest e sistema delle imprese, a partire dalle loro associazioni regionali, dalla quale far scaturire progetti futuri.

L'evento avrà il seguente programma:

10:00 - Apertura webinar
Saluto ed introduzione Leonardo Marras, Assessore Economia, Avità Produve, Poli!che del Credito e Turismo

10:30 – Inquadramento generale opera!vità SIMEST
Francesco Tilli (Chief External Relaons Officer, SIMEST)

11.00 Novità sul fondo 394: Ampliamento del plafond e apertura alle Midcap per la Transizione Digitale ed Ecologica.
Gabriella Severi (Referente rappor con le Regioni SIMEST)

12:00 Q&A e Chiusura lavori Webinar

Sarà possibile seguire la diretta streaming dalla pagina dedicata il giorno e all'orario previsto.

27.04.2022