Aggiornamento in: URP

Sessione 28 aprile 2022

Condividi

 

AVVISO per l’indizione della sessione di esame ai fini dell’iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli o natanti per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea di cui alla L.21 del1992 (Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi non di linea) e L.R. 67 del 1993 (Norme in materia di trasporto di persone mediante servizio di taxi e servizio di noleggio).

In sintesi:

- l’esame si svolgerà nel mese di aprile 2022;
- la prova d’esame è esclusivamente in forma telematica;
- le domande devono pervenire non oltre il giorno 16 febbraio 2022 (a tal riguardo fa fede la data di invio);
- il giorno 23 marzo 2022 verrà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi con la data e l’ora di convocazione.

Per l’invio delle domande avvalersi della PEC o del portale APACI. Nel caso della PEC, questa deve essere intestata al candidato. Se viene utilizza la PEC di altro soggetto è necessario compilare la Procura speciale.

L’utilizzo di APACI è possibile soltanto con le credenziali (SPID, CNS o CIE) del candidato. Non sono ammessi invii da parte di altri soggetti diversi dal candidato.

La domanda è rigettata se manca la marca da bollo da 16 euro e/o il versamento di 51,65 euro per ogni provincia richiesta.

 

Si rammenta inoltre l’importanza di indicare un numero di telefono mobile ed un indirizzo mail per le eventuali comunicazioni di servizio.

ATTENZIONE: per l'invio a mezzo APACI alla voce "Scelta dei destinatari" selezionare "Regione Toscana - AOO Regione Toscana Giunta": vedi esempio qui.

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
22.01.2024
Article ID:
120328606