Servizi sociali dei Comuni singoli o associati: dati Toscana 2008

I dati sulla spesa per interventi e servizi sociali dei comuni singoli o associati nel 2008, elaborati dall'Ufficio regionale di statistica della Regione Toscana sulla base dei dati della rilevazione Istat sugli interventi e i servizi dei Comuni singoli o associati del 2008.

Scarica le tavole dati in file .xls
Fonte dei dati: Istat, Rilevazione sugli Interventi e i servizi dei Comuni singoli o associati - Anno 2008

Tavola 1 - Spesa per interventi e servizi sociali dei Comuni singoli o associati, compartecipazione  degli utenti e compartecipazione del servizio sanitario nazionale per zone socio-sanitarie in Toscana Anno 2008  (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 2 - Spesa per interventi e servizi sociali dei Comuni singoli o associati per zone socio-sanitarie in Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti, percentuali e spesa media pro-capite)

Tavola 3- Spesa per interventi e servizi sociali dei Comuni singoli o associati per ente gestore e per zone socio sanitarie in Toscana-Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 4 - Spesa per interventi e servizi sociali dei Comuni singoli o associati per area di utenza e per zone socio-sanitarie in Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti)

Tavola 5 - Spesa pro-capite per interventi e servizi sociali dei Comuni singoli o associati per area di utenza e per zone socio-sanitarie in Toscana - Anno 2008 (Valori pro-capite)

Tavola 6 - Spesa dei Comuni singoli o associati per area di utenza e per macro-area di interventi e servizi in Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 7- Spesa dei Comuni singoli o associati per area di utenza e per ente gestore in Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 8 - Spesa dei Comuni singoli o associati per macro-area di interventi e servizi e per ente gestore in Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 9 - Spesa dei comuni singoli o associati per macro-area di interventi e servizi  e per zone socio-sanitarie  in Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 10 - area Famiglia e minori: spesa dei Comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 11- area Disabili: spesa dei Comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 12 - area Dipendenze: spesa dei Comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 13 - area Anziani: spesa dei Comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 14 - area Immigrati: spesa dei Comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 15 - area Povertà e disagio adulti: spesa dei comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana - Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 16 - area Multiutenza: spesa dei comuni singoli o associati per singoli interventi e servizi sociali. Totale Toscana- Anno 2008 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 17 - Il servizio sociale professionale: spesa dei comuni singoli o associati per area di utenza e per zone socio sanitarie in Toscana-Anno 2008 (Valori assoluti)

Tavola 18 - L'assistenza domiciliare: spesa dei comuni singoli o associati per tipo di prestazione, per zone socio-sanitarie  in Toscana -Anno 2008 (Valori assoluti)

Tavola 19 - Voucher, assegno di cura e buono socio-sanitario: spesa dei comuni singoli o associati per area di utenza, per zone socio-sanitarie in Toscana-Anno 2008 (Valori assoluti)

Tavola 20 - Gli asili nido: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana - anno 2008 valori assoluti e valori medi
Questa voce comprende sia le strutture sia le rette per gli asili nido

Tavola 21 - Gli asili nido: indicatori territoriali in Toscana - anno 2008

Tavola 22  - Servizi integrativi o innovativi per la prima infanzia: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana- Anno 2008
Questa voce comprende i micronidi, i nidi famiglia e i servizi integrativi per la prima infanzia

Tavola 23 - Servizi integrativi o innovativi per la prima infanzia: indicatori territoriali in Toscana - anno 2008

Tavola 24  - Le strutture residenziali: spesa dei comuni singoli e associati per area di utenza, per zone socio-sanitarie in Toscana - anno 2010 valori assoluti e valori percentuali
Questa voce comprende sia le strutture che le rette per le prestazioni residenziali. Sono esclusi i centri estivi o invernali con pernottamento.

Tavola 25 - Le strutture residenziali nell'area famiglia e minori: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, compartecipazione del Servizio sanitario nazionale e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana - anno 2008

Tavola 26 - Le strutture residenziali nell'area Disabili: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, compartecipazione del Servizio sanitario nazionale e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana- Anno 2008

Tavola 27 -  Le strutture residenziali nell'area Anziani: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, compartecipazione del Servizio sanitario nazionale e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana - anno 2008

Tavola 28 - Le strutture residenziali nelle aree di utenza: indicatori territoriali in Toscana - anno 2008