Esami per l'abilitazione all'esercizio della Caccia di Selezione a Capriolo, Daino, Muflone e Cervo

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare all'esame di abilitazione alla caccia di selezione alle specie capriolo, daino, muflone e cervo presso la sede territoriale di Massa – Sessione 2020.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente al giorno: 15 gennaio 2020 compreso.

Le domande pervenute successivamente a tale data sono considerate valide per la sessione di esame successiva.

Si ricorda che le domande riguardanti le specie cervo, daino e muflone possono essere ammesse solo se il richiedente è già in possesso - alla data di presentazione della domanda - dell'abilitazione alla caccia di selezione al capriolo.

Entro il giorno 24 marzo 2020 verrà pubblicata la data dell'esame scritto per le specie capriolo, daino, muflone e cervo, che si terrà nel successivo mese di aprile 2020.

Esami per l'abilitazione all'esercizio della Caccia di Selezione al Cinghiale

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'esame di abilitazione alla caccia di selezione alla specie cinghiale presso la sede territoriale di Massa – Sessione 2020.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente al giorno: 31 gennaio 2020 compreso.

Le domande pervenute successivamente a tale data sono considerate valide per la sessione di esame successiva.

Entro il giorno 28 febbraio 2020 verrà pubblicata la data dell'esame scritto per la specie cinghiale, che si terrà nel successivo mese di marzo 2020.
 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda va indirizzata presso la Sede Territoriale Regionale di Massa.

La domanda può essere inviata digitalmente all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it per PEC - posta elettronica certificata o mediante il sistema APACI; può essere spedita per posta raccomandata A.R. in via Marina Vecchia, 78 54100 Massa; può essere presentata a mano presso la STR di Massa in via Marina Vecchia, 78; tutto ciò entro e non oltre il termine stabilito e nel rispetto delle modalità indicate all'art. 86 comma 2) del Regolamento approvato con DPGR n° 48/2017 <link: http://www.regione.toscana.it/-/normativa-caccia-e-pesca>.

Per la domanda di partecipazione agli esami devono essere utilizzati e compilati i moduli scaricabili dal sito web della Regione Toscana applicando una marca da bollo da € 16.00 e allegando una copia di un documento di identità in corso di validità.

Moduli:


Per partecipare agli esami di abilitazione alla caccia di selezione è necessario il possesso della licenza di porto di fucile per uso caccia.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi agli Uffici della STR di Massa.

Telefoni: 055 4386116, 055 4386118, 055 4386100.

 

Aggiornato al:
12.12.2019
Article ID:
14142046