Rilevazione censuaria sui servizi sociali per la famiglia in Toscana: dati 2006

Il Settore "Sistema statistico regionale" della Regione Toscana ha realizzato la quarta rilevazione censuaria anno 2005 sugli interventi e i servizi sociali dei comuni singoli e associati della Toscana "Quarta rilevazione censuaria in Toscana sugli interventi e i servizi sociali dei Comuni singoli o associati - anno 2006", i cui risultati sono  pubblicati in 28 tavole disponbili in un file formato excel: scarica il file.

La rilevazione coinvolge diverse aree del "Sociale" presenti in questo sito: anziani, dipendenza, disabilità, famiglia, immigrazione, infanzia, povertà.
Le tavole 10, 18_5 e 25 (scarica il file excel che le contiene) della rilevazione riguarda riguardano la "Famiglia e minori"

Tavola 10  Area Famiglia e minori: spesa dei comuni singoli e associati per singoli interventi e servizi sociali.Totale Toscana- Anno 2006 (Valori assoluti e percentuali)

Tavola 18_5  L'assistenza domiciliare socio-assistenziale(2) nell'area famiglie e minori: utenti, spesa e spesa media per utente per zone socio-sanitarie  in Toscana - Anno 2006 (Valori assoluti)

Tavola 25 Le strutture residenziali nell'area famiglia e minori: utenti, spesa, compartecipazione degli utenti, compartecipazione del Sistema Sanitario Nazionale e valori medi per utente per zone socio sanitarie in Toscana - Anno 2006.

15.04.2013