Rendicontazione contributi per manifestazioni sportive anno 2020

I soggetti beneficiari del contributo regionale dovranno presentare apposita rendicontazione entro il mese di febbraio 2021

GENERICO

I soggetti beneficiari del contributo regionale ottenuto con decreto n. 9662/2020 dovranno presentare apposita rendicontazione entro il mese di febbraio 2021.

La rendicontazione dovrà contenere la seguente documentazione:

• relazione finale sulle attività svolte;
  • rendicontazione finanziaria delle spese effettivamente sostenute, chiaramente riferibili all’evento e debitamente quietanzate;
  • l’indicazione della pagina web o Facebook dove è stato pubblicato il contributo assegnato.

La rendicontazione e conseguente richiesta di liquidazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite apposito formulario.

E' necessario che i rappresentanti legali presentino la rendicontazione, autenticandosi attraverso la propria smart card (carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata).

Nel caso in cui la rendicontazione non venga presentata con le modalità sopra indicate, l’amministrazione regionale procederà alla revoca del contributo assegnato.

09.07.2020