Raccolta manifestazioni di interesse per la ricerca di Partner industriali per Fidi Toscana Spa

Manifestazioni d’interesse da parte di soggetti industriali interessati ad acquisire la partecipazione di maggioranza della Società Fidi Toscana S.p.A, tramite acquisto di quote detenute da Regione Toscana e da altri soci della società.


BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di pubblicazione bando su BURT

13 luglio 2022

Numero e parte del BURT

n. 28, parte III

Data di scadenza presentazione domande

12 settembre 2022

La Regione Toscana ha pubblicato l’Avviso per ricevere manifestazioni d’interesse da parte di soggetti industriali interessati ad acquisire la partecipazione di maggioranza della Società Fidi Toscana S.p.A, tramite acquisto di quote detenute da Regione Toscana e da altri soci della società. La risposta all’Avviso è condizione di accesso per la partecipazione alle successive fasi di compravendita.

Avviso

A chi si rivolge e come partecipare

Rivolto a operatori economici in grado di svolgere il ruolo di socio industriale di Fidi Toscana S.p.A.

La partecipazione è riservata a coloro che compileranno la “Manifestazione di interesse” utilizzando il modello messo a disposizione e la invieranno a partire 14 luglio 2022, giorno successivo alla pubblicazione sul BURT, ed entro e non oltre le ore 18 del giorno 12 settembre 2022 mediante PEC indirizzata a: regionetoscana@postacert.toscana.it
Regione Toscana, Direzione Attività Produttive, via A. Manzoni n.16 (Villa Poggi), Firenze, con oggetto: “Partecipazione all’Avviso Fidi Toscana”.

La Manifestazione di interesse dovrà essere redatta in lingua italiana, firmata da almeno un rappresentante legale pro-tempore del soggetto giuridico partecipante ed essere accompagnata da fotocopia non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore. Il soggetto interessato dovrà indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale la Regione potrà inviare tutte le comunicazioni pertinenti alla presente procedura.

La presente consultazione non obbliga la Regione a proseguire nella procedura con l’indizione della gara per la vendita delle azioni e, pertanto, gli operatori e soggetti che vi prendono parte non possono avere nulla a pretendere a qualsiasi titolo o ragione nei confronti della Regione stessa, che potrà interrompere, sospendere o revocare la consultazione in qualsiasi momento, senza incorrere in alcun tipo di responsabilità, nonché procedere o meno con le fasi successive e con l’attuazione della Procedura.

La mancata partecipazione all’Avviso è preclusiva rispetto alla partecipazione alla eventuale procedura che sarà potenzialmente indetta dalla Regione, costituendone condizione di accesso.

Scadenza

La domanda di partecipazione si presenta inviando per Pec il modulo di manifestazione di interesse compilato, Allegato 1) all’Avviso, a partire dal 14 luglio 2022, giorno successivo alla pubblicazione sul BURT, ed entro e non oltre le ore 18 del 12 settembre 2022.

Documentazione


Sito istituzionale


Referente e contatti

Simonetta Baldi
avviso.fiditoscana@regione.toscana.it

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
01.08.2022
Article ID:
118558160