Aggiornamento in:

Quaderni territoriali 2005-2009: consuntivo di legislatura

La Regione Toscana ha necessità di conoscere i risultati conseguiti attraverso la sua azione di governo, in particolare per quanto concerne le politiche di investimento ed i progetti inseriti nei Patti per lo sviluppo locale. La suddivisione territoriale ha lo scopo di fornire un quadro di sintesi a livello provinciale e viene tenuto conto anche dei provvedimenti di livello regionale, che possono avere significative ricadute in ambito locale. I dati contenuti in ogni singola pubblicazione dei Quaderni territoriali provengono da quattro diverse fonti: le risorse previste nel bilancio regionale, le risorse che finanziano politiche di investimento provenienti dalla programmazione comunitaria, dalla programmazione negoziata e dal Programma straordinario della Regione Toscana, i progetti compresi nei Patti per lo sviluppo locale e tutti gli atti dell'attività istituzionale ed amministrativa con conseguenze nei singoli ambiti provinciali.

Quaderni territoriali 2005-2009 : consuntivo di legislatura

I. Toscana. Giunta regionale
1. Spesa pubblica – Ripartizione – Province toscane – Relazioni

Questo aggiornamento lo trovi in:
12.07.2010