Promozione della cultura musicale: sostegno alle attività formative, di ricerca didattica. Attuazione 2014

Scaduta presentazione domande venerdì 21 novembre 2014

BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di pubblicazione bando su BURT

16 aprile 2013

Data di scadenza presentazione domande

21 novembre 2014

La Regione Toscana sostiene progetti innovativi di aggiornamento e riqualificazione degli operatori del settore musicale della Toscana (docenti delle scuole di musica e delle istituzioni scolastiche, direttori di coro, direttori di banda) realizzati da soggetti di riconosciuta competenza specifica.

Con la deliberazione della Giunta Regionale n. 921 del 27/10/2014 è stata approvata l'attuazione della predetta linea d'azione.

Le istanze di contributo, redatte su apposita modulistica, dovranno essere inoltrate al Settore Spettacolo della Regione Toscana – Via Farini, 8 – 50121 – Firenze, entro il 21 novembre 2014, attraverso una sola delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);

  • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;

  • tramite il sistema regionale ap@ci all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci, al quale è necessario accreditarsi con nome utente e password, seguendo le istruzioni per l'invio della documentazione (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).

Le domande spedite oltre il termine di scadenza di cui sopra, o non redatte utilizzando apposita modulistica e non corredate della documentazione obbligatoria richiesta, o non sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, non saranno ammesse.

Referenti Bando:

Angela Moschini
Settore Spettacolo
Via Farini, n. 8 - 50121 - Firenze
Telefono: 055 4382667
Email: angela.moschini@regione.toscana.it

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
19.10.2017
Article ID:
12028080