La Regione Toscana sostiene progetti innovativi di aggiornamento e riqualificazione degli operatori del settore musicale della Toscana (docenti delle scuole di musica e delle istituzioni scolastiche, direttori di coro, direttori di banda) realizzati da soggetti di riconosciuta competenza specifica.
Con la deliberazione della Giunta Regionale n. 921 del 27/10/2014 è stata approvata l'attuazione della predetta linea d'azione.
- Scarica il Progetto (doc 39 kb) contenente i requisiti per la partecipazione.
- Scarica la modulistica » (doc 160 kb)
Le istanze di contributo, redatte su apposita modulistica, dovranno essere inoltrate al Settore Spettacolo della Regione Toscana – Via Farini, 8 – 50121 – Firenze, entro il 21 novembre 2014, attraverso una sola delle seguenti modalità:
-
a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);
-
tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
-
tramite il sistema regionale ap@ci all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci, al quale è necessario accreditarsi con nome utente e password, seguendo le istruzioni per l'invio della documentazione (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).
Le domande spedite oltre il termine di scadenza di cui sopra, o non redatte utilizzando apposita modulistica e non corredate della documentazione obbligatoria richiesta, o non sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, non saranno ammesse.
Referenti Bando:
Angela Moschini
Settore Spettacolo
Via Farini, n. 8 - 50121 - Firenze
Telefono: 055 4382667
Email: angela.moschini@regione.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana