Programmazione e attuazione del Par Fas: l'organismo responsabile della Regione

La responsabilità della gestione e attuazione del Programma attuativo regionale del Fas 2007-2013, conformemente al principio di buona e sana gestione amministrativa e finanziaria, è in capo al settore "Strumenti della programmazione negoziata e della valutazione regionale"
della direzione generale Presidenza della Regione Toscana, che assume rispetto a questa competenza il ruolo di "Organismo responsabile della programmazione e attuazione del Par Fas":

L'Organismo di programmazione è supportato da una specifica articolazione di responsabilità, funzioni e competenze all'interno delle strutture regionali coinvolte nell'attuazione del Par Fas, suddivise tra

Struttura responsabile: Settore  Controllo finanziario, rendiconto, organismo di programmazione FSC - Direzione Generale Bilancio e Finanze
Via di Novoli 26 – 50127 Firenze
e mail programmazioneattuazionefas@regione.toscana.it