Aggiornamento in: Turismo

Progetto VECTOR: la nuova figura professionale "Destination manager"

Definire il profilo e il curriculum formativo del "Destination Manager", la nuova figura professionale del settore turistico che avr il compito di proporre le strategie per gestire, valorizzare e promuovere le destinazioni turistiche in una ottica integrata.

PROGETTO
Condividi
Programma Erasmus+ key action 2 "Sector skills alliances"


Definire il profilo e il curriculum formativo del "Destination Manager", la nuova figura professionale del settore turistico che avrà il compito di proporre le strategie per gestire, valorizzare e promuovere le destinazioni turistiche in una ottica integrata. E' questo l'obiettivo del progetto VECTOR - A Vocational and Educational Curriculum Design on Tourism, finanziato con il sostegno della Commissione Europea,  al quale partecipa  la Regione Toscana, insieme alla Fondazione per la Ricerca e l'Innovazione  nel ruolo di capofila, al Centro interuniversitario di Ricerca sul turismo dell'Università degli studi di Firenze  e TUV Thuringen Italia  ed altri 8 tra partner spagnoli e portoghesi.
Il progetto Vector è realizzato nell'ambito del programma ERASMUS+ - dedicato al Istruzione, Formazione, Giovani e Sport - azione chiave 2 Sector Skills Alliance.

Link utili per saperne di più e seguire l'avanzamento del progetto VECTOR

Disclaimer Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.  L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
13.12.2019