Aggiornamento in: Territorio e Paesaggio

Procedure di partecipazione per il piano tutela delle acque

Comunicazione sul percorso partecipativo del Piano Regionale di Tutela delle Acque

Il percorso partecipativo relativo al Pta (Piano di tutela delle acque), intrapreso con l' incontro di presentazione pubblica del 17 marzo 2017, è proseguito con l'attivazione fino al 7 novembre 2017, sulla pagina web del garante, sia di un form per l'invio dei contributi partecipativi, sia di un questionario da compilare facoltativamente in relazione ad aspetti più prettamente tecnici.
Si invita chiunque a partecipare al Pta con le modalità suddette.

• Contributo partecipativo per il Piano di Tutela delle Acque della Toscana >>
    Il form è stato attivo fino al 7 novembre 2017
    (Attraverso questo modulo è possibile inviare al Garante della informazione e della partecipazione della Regione Toscana un contributo partecipativo)
  • Questionario consultivo sul Piano di Tutela delle Acque della Toscana >>