Presentazione del bando POR CReO per la ricerca per l'ambiente

Il 25 settembre 2008 alle ore 15:00 in piazza Duomo a Prato, all'interno del Forum Economia3, gli assessori regionali Annarita Bramerini, Marco Betti e Eugenio Baronti presenteranno il nuovo bando POR CReO per la ricerca per l’ambiente.

Il Programma Operativo Regionale, cofinanziato dal FESR per l’obiettivo “Competitività regionale e occupazione” (POR/FESR 2007-2013), prevede uno specifico Asse “Ricerca sviluppo e trasferimento tecnologico, innovazione e imprenditorialità” (Asse 1) al cui interno sono individuate le linee di intervento dedicate alle tematiche in materia di ambiente e trasporti, logistica, infomobilità (linea di intervento 1.1a) ed in materia di energia (linea di intervento 1.1b).

Attraverso uno specifico bando, rivolto ad organismi di ricerca ed imprese in forma congiunta, si intende promuovere la ricerca ed il trasferimento tecnologico negli ambiti delle due linee di intervento, anche con la creazione ed il rafforzamento di efficaci sistemi di innovazione, di relazioni sistemiche, di network.

26.10.2010