Bando in attuazione "Informazione e pubblicità" POR CReO asse 6 linea f
Graduatoria: con decreto n. 3437 del 30 giugno 2009 e con decreto n. 1623 del 31 marzo 2010 è stata approvata la graduatoria delle proposte progettuali per le priorità 1 e 2.
Nella sezione che segue la scheda descrittiva del bando cui si riferisice la graduatoria, pubblicata nella sezione "Bandi aperti" nel periodo di presentazione delle proposte progettuali con gli aggiornamenti relativi alla fase di attuazione del bando.
Scheda del bando
Sintesi dei contenuti dell'avviso pubblico approvato con decreto n. 5897 del 2/12/2008 e successivamente modificato con decreto n. 6235 del 24/12/2008.
Finalità. Obiettivo di questo avviso è il coinvolgimento del partenariato istituzionale (Comuni, Province, Comunità Montane) ed economico-sociale (Associazioni degli imprenditori) nelle attività e nelle azioni di informazione e comunicazione per far conoscere agli enti locali e alle imprese tutte le opportunità di investimento offerte dal POR-CReO.
L'obiettivo viene realizzato mediante l'attivazione di due priorità.
La priorità 1 si realizza con la diffusione delle informazioni a favore delle imprese per investimenti in progetti di ricerca, sviluppo, trasferimento tecnologico, innovazione e promozione di nuova imprenditorialità.
La priorità 2 si realizza con la diffusione delle informazioni a favore degli enti locali. In particolare le iniziative saranno concentrate sulle procedure di elaborazione, presentazione e attuazione dei PIUSS (Piani integrati di sviluppo urbano sostenibile) e sulle opportunità di investimento che il POR offre ai comuni montani.
Riferimento. Linea di intervento F – Asse 6 del POR-CReO - Informazione e pubblicità.
Destinatari. Associazioni delle categorie imprenditoriali. Anci, Uncem, Upi.
Agevolazioni. Contributi fino al 70% del costo del progetto. Sono ammessi progetti per un costo minimo di 20 mila euro e un costo massimo di 100 mila euro.
Scadenza. Le proposte progettuali devono pervenire entro e non oltre il 15 febbraio 2009.
Presentazione domande. Tramite raccomandata A/R all'indirizzo Regione Toscana, Direzione Generale Sviluppo Economico, Settore Gestione programmi comunitari di sviluppo regionale, Via di Novoli, 26, 50127 Firenze. Le domande possono essere consegnate anche a mano sempre allo stesso indirizzo.
Data di approvazione: 02 dicembre 2008
Data di pubblicazione: 24 dicembre 2008
Data di scadenza: 15 febbraio 2009
Organismo emittente: Regione Toscana