Con decreto dirigenziale 3429 del 25/07/2008 è stato approvato il bando regionale INNET "Innovation Express" destinato finanziare progetti transnazionali in materia di innovazione realizzati da Piccole e Medie Imprese appartenenti a cluster toscani. Il Bando regionale si inserisce in una più ampia procedura europea (Pilot Call for proposals) che vede la partecipazione di numerose Regioni e Stati membri della CE.
Il Bando regionale INNET, che costituisce una prima sperimentazione sulla Linea d'intervento regionale 1.3 b) del POR/FESR 2007-2013, è stato pubblicato sul B.U.R.T n. 33 del 13/08/2008. Le domande di aiuto possono essere presentate alla Regione Toscana fino al 31/12/2008.
Sul sito Internet (link a sito esterno) http://www.proinno-europe.eu/innet sono reperibili le informazioni relative al Progetto INNET e alla Pilot Call for proposals, nonché la modulistica necessaria per aderire alla stessa Pilot Call.
Si comunica che nei primi giorni del mese di ottobre 2008 verrà organizzato un evento informativo destinato ai soggetti interessati a partecipare al Bando.
In allegato sono disponibili il Bando con il Decreto e la modulistica.
Per informazioni
Regione Toscana, Avv. Gianluca D'Indico, e-mail gianluca.dindico@regione.toscana.it.
Organismo emittente: Regione Toscana