Por Creo, linea 5.4.c Infrastrutture per il turismo e il commercio nelle aree montane

BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di pubblicazione bando su BURT

31 dicembre 2011

Data di scadenza presentazione domande

15 marzo 2012

Avviso per la presentazione delle schede progettuali

Finalità. Questa linea di intervento finanzia i progetti degli enti pubblici per la realizzazione di infrastrutture o il potenziamento di quelle esistenti per il recupero e la qualificazione di spazi e aree localizzate in aree svantaggiate di montagna e finalizzate alla promozione delle attività turistiche, commerciali e fieristico-congressuali. Vengono realizzate o ristrutturate aree mercatali, strutture congressuali, espositive e fierisitiche, strutture ricettive extra alberghiere, interventi per qualificare i centri commerciali naturali, potenziare gli impianti sciistici, valorizzare l'offerta termale e gli uffici di informazione e accoglienza turistica.

Destinatari. Province, Comuni, Comunità Montane anche riuniti in consorzi, altri soggetti di diritto pubblico.

Riferimento. Linea di intervento 5.4.c del POR CReO (Interventi di recupero e riqualificazione delle aree per insediamenti produttivi finalizzati alla fruizione collettiva per infrastrutture per il turismo e centri commerciali naturali).

Scadenza. Le schede progettuali devono essere presentate entro il 15 marzo 2012 con modalità digitale su www.sviluppo.toscana.it

Per saperne di più. direzione generale Competitività del sistema regionale, settore Disciplina, politiche e incentivi del commercio e attività terziarie: andrea.brandani@regione.toscana.it

Graduatorie: consulta le graduatorie della precedente raccolta progettuale 2009 (decreto 658 del 19/02/2009 e relative modalità di cui agli allegati A e B)

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
26.03.2020
Article ID:
328893