Po Feamp, obblighi dei beneficiari a informare e comunicare


Come tutti i beneficiari di contributi o agevolazioni di un fondo europeo strutturale e d'investimento (fondi Sie: Fse, Feasr, Fesr, Feamp) che hanno l'obbligo di fornire informazioni e comunicazione sul sostegno fornito dal fondo stesso, servendosi dei loghi ufficiali dell Fondo e delle istituzioni coinvolte nell'uso del fondo, il beneficiario di contributi Feamp deve informare e comunicare all'esterno che il progetto/ l'intervento che sta realizzando usufruisce del contributo del Feamp 2014-2020:

Sulla base del Regolamento (UE) n. 1303/2013 art. 115 "Informazione e comunicazione", comma 3 > Allegato XII , i beneficiari di un contributo / finanziamento di un fondo europeo, sono infatti tenuti a:

a. informare di tale finanziamento tutti i partecipanti all'operazione;

b. informare che l'operazione in corso è stata selezionata nel quadro del Po Feamp 2014-2020;

c.  fornire, sul proprio sito web, ove questo esista, una breve descrizione dell'operazione, in proporzione al livello del sostegno, compresi le finalità e i risultati, evidenziando il sostegno finanziario ricevuto dall'Unione.

  • Inoltre sulla base dell'entità del contributo i beneficiari devono adempiere agli ulteriori obblighi indicati nella tabella che segue:




Per ullteriori informazioni scrivere consuelo.avorio@regione.toscana.it

 

Aggiornato al:
11.02.2020
Article ID:
15883020