Salta al menu Salta al Footer

Parco regionale della Maremma. Piano di gestione Monti dell'Uccellina - Parco regionale della Maremma. Piano di gestione Monti dell'Uccellina

Parco regionale della Maremma. Piano di gestione Monti dell'Uccellina

Condividi

L'Ente parco regionale della Maremma ha adottato, con delibera di Consiglio Direttivo n°26 del 23 maggio 2019, il piano di gestione della  ZSC/ZPS IT51A0016 "Monti dell'Uccellina", secondo quanto previsto dagli articoli 28 e 77 della legge regionale  n°30 del  19 marzo 2015.


Ai sensi dell'articolo 28, comma 3  della legge regionale 19 marzo 2015 n°30 "Entro dieci giorni dall'adozione, il piano di gestione del parco è reso accessibile sui siti istituzionali dell'ente parco e della Regione ed è depositato per trenta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT presso i comuni, le province e la città metropolitana i cui territori sono compresi, anche parzialmente, nell'area del parco. Entro trenta giorni dalla scadenza del deposito, chiunque può presentare osservazioni", la documentazione del piano di gestione adottato è costituita da:

Aggiornato al:
12.06.2019