In evidenza: riaperto, con decreto del primo ottobre 2021, l'avviso pubblico per manifestazioni di interesse, domande entro il 21 ottobre 2021 (l'avviso pubblico approvato con decreto dirigenziale 12243 del 13 luglio 2021 e pubblicato sul Burt del 28 luglio 2021, era scaduto il 12 agosto 2021).
- Sono fatte salve le candidature già presentate, a meno che gli interessati non decidano di produrne una nuova candidatura: in tale caso la nuova sostituisce quella già trasmessa.
La Regione Toscana con decreto dirigenziale 16979 del primo ottobre 2021, in pubblicazione sul Burt del 6 ottobre 2021, ha riaperto i termini per la raccolta di manifestazioni di interesse per formare l'Elenco di soggetti idonei alla nomina di componente dell'Organismo indipendente di valutazione (Oiv), di cui ai commi 2 e 3 dell'articolo 20 della legge regionale 1 del 8 gennaio 2009 "Testo unico in materia di organizzazione e ordinamento del personale".
Scadenza e presentazione domande
La dichiarazione di interesse, redatta utilizzando il modello di dichiarazione debitamente sottoscritto, corredata del curriculum vitae in formato europeo e di una copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve pervenire, esclusivamente con modalità telematica, entro il 21 ottobre 2021 (ossia entro i 15 giorni successivi alla data di pubblicazione sul Burt, il 6 ottobre 2021, dell'avviso stesso).
Il/la candidato/a, dopo essersi collegato/a all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/apaci deve identificarsi indicando i propri dati e un indirizzo mail e, quindi, selezionare il
destinatario: “REGIONE TOSCANA – GIUNTA”.
Il campo oggetto deve riportare la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DI COMPONENTE OIV”, in caso contrario la manifestazione di interesse sarà considerata irricevibile.
Il/la candidato/a può utilizzare per l'accesso la Carta nazionale dei servizi (Carta sanitaria elettronica-Cns), la Carta di identità elettronica (Cie) o il Sistema pubblico di identità digitale (Spid). A tutela del/della candidato/a, tutti i documenti devono essere inviati in formato pdf,affinché siano immodificabili, facilmente leggibili e conservabili dall'Amministrazione
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la manifestazione di interesse consultare integralmente:
- Avviso manifestazione di interesse per idonei elenco membri Oiv 2021-2023 (allegato 1 del decreto 16979 del primo ottobre 2021)
- Modello di dichiarazione (allegato 2)
ALF
Organismo emittente: Regione Toscana