Lunedì 2 giugno al Teatro del Maggio Musicale a Firenze torna con la quarta edizione il Next Generation Fest, l’evento gratuito della GenZ più grande d’Italia. Presto online maggiori dettagli!
NGF nasce da un’idea di Bernard Dika, Portavoce del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani con delega alle Politiche giovanili, come occasione di confronto e di ascolto per coinvolgere i giovani come costruttori di comunità, attraverso il susseguirsi di talk, speech ispirazionali e live performance a cura di content creator, artisti, sportivi, storici, imprenditori, divulgatori e personalità del mondo dello spettacolo.
E' un autentico incubatore di idee: il luogo dove le passioni, le ambizioni e le abilità della Generazione Z si incontrano e si uniscono.
L'ultima edizione del 2024 ha ospitato sul palco decine di speaker, che hanno interagito con gli oltre 18.000 giovani, veri protagonisti del #NGF24, che nel corso della giornata hanno scelto di prendere parte a questo fantastico evento!
Il Next Generation Fest è organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, con la collaborazione del Teatro del Maggio Fiorentino ed è stato finanziato interamente dal Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale. Evento sotto l'alto patrocinio del Parlamento Europeo.
Rivivi l'edizione 2024 ►►