Monitoraggio del Programma straordinario degli investimenti - 2008

Sull'insieme dei programmi che compongono il Programma straordinario degli investimenti la Regione ha attivato un sistema integrato di monitoraggio, finalizzato a presidiare lo stato di avanzamento di programmi e progetti sotto il profilo finanziario, fisico e procedurale; la base dati presenta una sintesi delle principali informazioni ricavate da tale sistema.
La legge regionale n. 43/2002 (legge finanziaria regionale per l'anno 2003) prevede che la Giunta regionale presenti ogni anno al Consiglio regionale, entro il 30 aprile, un rapporto sullo stato di attuazione dei Programmi finanziati dal Programma straordinario degli investimenti, che viene presentato in occasione delle Giunte programmatiche.

Rapporto di monitoraggio sullo stato di attuazione al 31.12.2008  presentato alla Giunta programmatica del 9 febbraio 2009.

17.01.2013