Modulistica Enti al termine dell'evento

In questa sezione è possibile scaricare la modulistica Enti per adempimenti al termine dell'evento emergenziale o programmato

Rilascio attestato di presenza

L'Ente che ha impiegato il volontariato provvede a rilasciare attestato di presenza ai singoli volontari secondo il fac-simile Mod. D. Tale Modello deve essere controfirmato e timbrato anche dal Responsabile della organizzazione/sezione operativa di appartenenza del volontario.

Mod. D - (Attestazione Presenza) (pdf)

Raccolta documentazione per rimborso organizzazioni di volontariato

L'Ente che ha richiesto l'autorizzazione regionale, entro 90 giorni dalla data di conclusione dell'impiego del volontariato invia alla Regione la documentazione relativa alle spese sostenute dal volontariato ed ammissibili a rimborso ai sensi della normativa vigente.

Ne verifica la congruità e trasmette la documentazione verificata all'Ufficio regionale della protezione civile.

A tale fine verranno usati il fac-simile Mod. G "Riepilogo spese sezioni operative" ed il Mod. G/1 che l'Ente deve compilare per ciascuna sezione operativa.

Mod. G - (Riepilogo spese sezioni operative) (pdf)
Mod. G/1 - (Riepilogo per ciascuna sezione operativa) (pdf)

19.03.2013