Campagna Salute

Meglio il vaccino oggi che l'HPV domani

Per tua figlia che cresce meglio il vaccino oggi che l'HPV domani.
E' una difesa importante basta vaccinarsi in tempo.

Il papillomavirus umano, che si contrae di norma con l'inizio dell'attività sessuale, è causa del tumore al collo dell'utero.
La vaccinazione è quindi un'arma efficace di prevenzione.
Per questo la Regione Toscana, tramite il Servizio sanitario regionale, offre a tutte le adolescenti residenti in Toscana, a partire dagli undici anni compiuti fino ai diciotto non compiuti, l'opportunità  di vaccinarsi gratuitamente.

Info: Vaccinarsi contro il papillomavirus

Per tua figlia che cresce meglio il vaccino oggi che l'HPV domani.
E' una difesa importante basta vaccinarsi in tempo.

La vaccinazione è quindi un'arma efficace di prevenzione.

Info: Vaccinarsi contro il papillomavirus

31.08.2018