Si è conclusa la manifestazione d'interesse per l’individuazione e il coinvolgimento di un soggetto privato nella co-progettazione, realizzazione e gestione del progetto SOLEIL “Servizi di Orientamento al Lavoro ed Empowerment Interregionale Legale” col quale la Regione Toscana ha aderito alla manifestazione d’interesse indetta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione -, per la presentazione di idee progettuali per interventi di supporto all’integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di paesi terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo.
Consulta la graduatoria pubblicata nella colonna di destra.
Il soggetto selezionato, assume il ruolo di partner ed è chiamato a partecipare al processo di progettazione esecutiva insieme ai settori regionali coinvolti e ai partner pubblici individuati. Tale attività non è retribuita. Il presente avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro candidatura.
______________________________
Domanda di partecipazione
Per presentare domanda di candidatura, si invita a leggere integralmente l'avviso e i suoi allegati pubblicati nella colonna di destra.
L'istanza e i relativi allegati, in formato pdf non modificabile, firmati digitalmente, devono essere trasmessi entro il giorno 13 maggio 2022 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo
regionetoscana@postacert.toscana.it
indicando nell’oggetto
All’Attenzione Settore Lavoro – Avviso Manifestazione di interesse per l’individuazione e il coinvolgimento di 1 Soggetto privato per la co-progettazione, la realizzazione e la gestione del progetto SOLEIL”.
Le domande in carta libera dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:
1. domanda di candidatura redatta secondo il modello (allegato 1), sottoscritta digitalmente;
2. allegato 2 sottoscritto digitalmente;
3. modello di dichiarazione di intenti a costituire ATS sottoscritto digitalmente da tutti i soggetti aderenti (allegato 3).
Nel caso di costituenda ATS l’auto dichiarazione, di cui all’allegato 2, dovrà essere presentata per ognuno dei componenti il raggruppamento.
______________________________
Info
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli indirizzi
regionetoscana@postacert.toscana.it
vanessa.visentin@regione.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana