Linea d'intervento 2.2 Sentieri, centri visita e nuove infrastrutture per promuovere la valorizzazione e lo sviluppo economico sostenibile dei parchi e delle aree protette

BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di pubblicazione bando su BURT

29 dicembre 2008

Data di scadenza presentazione domande

04 gennaio 2013

POR CReO linea d'intervento 2.2

Al termine del percorso di concertazione che ha visto la partecipazione di tutti i soggetti gestori delle aree protette (Province, Enti Parco, Comuni e Università) la Regione Toscana – Settore Tutela e Valorizzazione delle Risorse Ambientali ha messo a punto il parco- progetti che presenta tutti i requisiti per essere finanziato con le risorse del POR CReO.
La concertazione si è chiusa con questi risultati. I progetti ammissibili e finanziabili con la linea di intervento 2.2 sono 32; i progetti ammissibili, ma accantonati perché è impossibile la copertura con le risorse del POR sono 27; i progetti esclusi perché carenti nei requisiti richiesti sono 2.
I progetti ammissibili a loro volta si suddividono in tre categorie: 4 sono progetti immediatamente cantierabili, 21 sono classificati come progetti in prima fase e 7 come progetti in seconda fase.
Nei primi mesi del 2009 il Settore Tutela e Valorizzazione delle Risorse Ambientali indicherà ai soggetti gestori il cronogramma dei lavori, i tempi e tutte le modalità per avviare la realizzazione dei progetti.

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
26.03.2020
Article ID:
328776